Right offre una gamma completa di serigrafiche per qualsiasi tipologia di produzione e con un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso. In particolare il modello AT prevede una configurazione che include tutta una serie di optionals che non possono mancare nei processi produttivi oggi sempre più esigenti.

Right utilizza un sistema di allineamento con supporto di motori servoassistiti e viti senza fine, che consente di ottenere un’alta precisione di stampa. Inoltre il sistema di gestione automatico dell’altezza del pcb, consente di produrre schede di diverso spessore senza dover intervenire meccanicamente.

Il software macchina è molto intuitivo ed è studiato per facilitare la navigazione all’interno di tutti i parametri necessari ad ottenere un risultato di serigrafia ottimale

Il sistema racle garantisce una gestione automatica indipendente della pressione su entrambe le racle. Il sistema di movimentazione delle racle è supportato da 4 cuscinetti, in modo da garantire la massima stabilità di pressione trasferita. Le racle sono gestite da due motori, inoltre il sistema di controllo chiuso (closed loop) della testa, consente di monitorare l’effettiva pressione in fase di stampa

La velocità del trasporto scheda è programmabile, in modo da velocizzare il trasferimento delle pcb che lo consentono. La macchina, in aggiunta al sistema di fissaggio scheda edge clamping, prevede un sistema top clamping selezionabile via software per schede più sottili. La macchina dispone anche del vacuum tooling, per il bloccaggio di schede di spessore molto basso, garantendo il miglior contatto possibile tra telaio e pcb.

Right dispone anche di modelli che possono arrivare a serigrafare pcb fino a 1200 mm e 1500 mm.