


Magic Ray è una società focalizzata nell’implementazioni di sistemi di visione per l’industria elettronica. Magic ray è presente su diversi mercati asiatici e da qualche tempo anche in Europa ed America.
La gamma di prodotti e la tecnologia utilizzata la rendono molto flessibili nell’utilizzo e la pongono come uno dei player mondiali nel campo dell’ispezione 2D.
Alcune peculiarità delle macchine : ispezione post-reflow top e bottom contemporanea, ispezione pre wave, ispezione pre-reflow , unite alle specifiche sotto elencate, fanno di Magic Ray un prodotto solido e ben collaudato.
Piattaforma in Granito
Garantisce la stabilità del sistema e una costanza nella posizione, che consente una facile migrazione dei programmi tra macchine
Industrial Camera + LenteTelecentrica
L’utilizzo della lente telecentrica consente l’ispezione di componenti alti senza soffrire di fenomeni di ombre nelle zone circostanti.
Posizione della pad
La capacità di individuare la posizione della pad consente di ottimizzare il processo di ispezione anche nelle schede deformate dalla rifusione.
Parametri di Analisi della posizione riferiti alla IPC Standards – I risultati in questo modo risultano essere più affidabili.
Spostamento IPC-A-610-D Class 3 – Se il componente è spostato fuori dal pad più del 25% della dimensione dell’elettrodo, il test sarà NG (NoGood).